Parola a Luca D’Angelo nel post-partita di Cremonese-Spezia. Il tecnico aquilotto ha commentato la partita dello Zini in conferenza stampa: ecco tutte le sue dichiarazioni.
Le parole di D’Angelo
Sulla gara: “Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, la Cremonese aveva più possesso palla ed è una sua caratteristica però noi eravamo messi bene e abbiamo avuto anche due palle gol nel primo tempo con Soleri e Cassata. Poi nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene e abbiamo meritato il pareggio. Potevamo anche vincerla, dato che abbiamo avuto le occasioni per farlo”.
Sulla squadra che migliora sempre di più: “Anche oggi abbiamo giocato una buona gara contro una squadra molto forte e organizzata con grandissime qualità tecniche e fisiche. Questo è merito dei ragazzi, naturalmente il campionato è ancora lungo e tortuoso”.
Sui gol che arrivano da palla inattiva: “Durante la settimana ci lavoriamo parecchio e oggi abbiamo avuto diverse occasioni anche su azione di gioco. Come dico sempre io per ottenere calci d’angolo e di punizione vuol dire che la squadra attacca con tanti uomini ed è sempre pericolosa. Stiamo sfruttando bene questo tipo di situazioni. Oggi abbiamo fatto gol e abbiamo rischiato anche di farlo alla fine con Colak”.
Sull’infortunio di Aurelio: “Ha sentito il contrasto con il muscolo e perciò si è fermato”.
Su Reca : “Giocatore molto forte che ha questa capacità di corsa sia offensiva che difensiva”.
Su Gori: “Ha fatto bene secondo me. È stato bravo nella prima occasione di testa perché non era una situazione semplice. È un portiere di grande personalità e perciò non avevo dubbi che potesse darci una mano. Ovvio che l’infortunio di Sarr è uno stop importante”.
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279