18 Settembre 2024 - 14:50

Carrarese, Imperiale: “Derby atteso, daremo tutto per far punti”

post

Dopo la ripresa dei lavori in casa Carrarese, il capitano dei marmiferi Marco Imperiale ha parlato ai canali ufficiali del club gialloblu analizzando il momento della squadra e soprattutto il prossimo derby del Picco contro lo Spezia. Ecco le sue considerazioni in vista di una sfida che si preannuncia da tutto esaurito

Le parole di Imperiale

Sul momento: “Sono soddisfatto delle prestazioni di cui siamo stati capaci in questo avvio di stagione, non manca unità d’intenti all’interno del gruppo e questo non può che rappresentare una risorsa preziosa per le prossime gare. Ovviamente, la volontà di noi tutti è quella di tornare a raccogliere punti che sono troppo importanti per proseguire la nostra stagione. È evidente che sappiamo quanto sia importante lavorare duramente e curare ogni dettaglio: il livello qualitativo del campionato di Serie B è alto a tal punto da non permetterti il minimo errore”.

Sull’ambiente: “All’interno dello spogliatoio c’è attualmente armonia, sebbene non possa mancare la giusta tensione, d’altronde le recenti sconfitte non possono recare serenità all’interno del gruppo squadra; ma nonostante ciò, c’è grande volontà di lavorare e dare il massimo per cercare un immediato riscatto e tornare sulla retta via e dunque vincere, tutti siamo consapevoli delle grandi qualità di cui è in possesso questa rosa”.

Sul derby: “Domenica ci sarà la tanto attesa sfida contro lo Spezia, sarà una grande emozione giocare un match di questo calibro con la fascia da capitano addosso, sappiamo che ci attenderà una partita complessa in un’atmosfera che si preannuncia bollente, ma aldilà di ciò, siamo fortemente motivati nel voler giocare la sfida con tutti gli ingredienti che ci contraddistinguono: oltre alla tecnica, l’organizzazione ed il ritmo. Daremo tutto per raccogliere punti e rendere ancor più orgogliosi di noi i nostri tifosi. Vorrei, per l’appunto, ringraziare proprio la nostra tifoseria, per il costante sostegno: la dimostrazione d’affetto al termine della gara contro il Sassuolo non può far altro che darci uno stimolo in più in vista dei prossimi impegni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *