Il tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello, dopo la gara contro lo Spezia, ha espresso in conferenza stampa le sue impressioni sul match. Vi proponiamo le sue principali riflessioni, in cui non sono mancate sensazioni sull’arbitraggio.
Le parole di Martusciello
Sulla gara: “Secondo me nel primo tempo abbiamo giocato meglio noi dello Spezia creando diverse occasioni. Mi è sembrato che avessimo in pugno la gara, senza però riuscire a sbloccare il risultato. La rete di Soleri è stato un cazzotto dopo il quale siamo stati confusionari. La gara ha preso una piega in cui potevamo prendere gol o farlo. Poi abbiamo provato a recuperare il risultato e io ho inserito giocatori offensivi. Non avevamo centrocampisti in panchina e soprattutto erano tutti ammoniti. Ho forzato inserendo Tongya in mediana e lasciando Sfait sulla fascia che è entrato col piglio giusto”.
Sulla difesa: “In difesa abbiamo sofferto il loro tandem offensivo perché ci tenevano impegnati e hanno creato problemi”.
Sull’arbitraggio: “Forse su Simy potevano esserci estremi per un rigore. Non voglio alibi legati all’arbitraggio perché è brutto, specie quando si è sconfitti. In qualche modo ci vedono penalizzati ma posso solo condizionare sui calciatori. Però quell’episodio grida vendetta“.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “VITTORIA NON FACILE. L’OBIETTIVO RESTA LA SALVEZZA”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279
Grida vendetta non essere obiettivo e non dire che gli avversari sono stati più concreti ma sopratutto che i tuoi giocatori cercavano sistematicamente un pressing che evitato provocava falli a ripetizione.
Caro mister ma che partita hai visto! Speriamo ti mandino via che hai ancora gli influssi napoletani e non sei degno degli amici Salernitani