Successo netto per la Primavera dello Spezia, che ha abbattuto il Crotone in trasferta regalandosi la quarta vittoria del campionato. Cancellato con un colpo di spugna il KO precedente alla sosta contro il Benevento, con grande soddisfazione del tecnico Claudio Terzi. Ai canali ufficiali del club bianco, il tecnico aquilotto ha parlato del rotondo risultato che vale il secondo posto in graduatoria dietro al Frosinone.
Le parole di Terzi
Sulla gara: “Si è trattata di un’altra ottima prestazione dei ragazzi, che sono scesi in campo con il giusto atteggiamento, trovando subito la rete del vantaggio e continuando poi a giocare con intensità e concentrazione. Questa vittoria è frutto del lavoro che tutti insieme stiamo facendo e dal canto mio cercherò di continuare a coinvolgere tutti, premiando il lavoro che viene fatto quotidianamente”.
Sul gruppo: “Anche oggi ho schierato titolari alcuni ragazzi che non ne avevano ancora avuto l’occasione e sono molto soddisfatto della loro prova, così come quella di tutti quelli che sono scesi in campo, sia dall’inizio che a gara in corso. Ora ci attende una settimana piena di lavoro prima della sfida al Cosenza, per poi affrontare impegni ravvicinati dato che ci sarà la sfida al Monza in Coppa Italia e poi il Frosinone. Ripeto, continuiamo a giocare così, con umiltà, voglia e spirito di sacrificio. Io cercherò sempre di dare spazio a tutti perché questo gruppo se lo merita”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “VITTORIA NON FACILE. L’OBIETTIVO RESTA LA SALVEZZA”
Votate i vostri tre migliori di Palermo-Spezia Total Voters: 167