Nel post-gara di Spezia-Bari, il tecnico biancorosso Moreno Longo ha parlato in conferenza stampa della partita del Picco. Ecco tutte le sue dichiarazioni.
Le parole di Longo
Sulla gara: “Eravamo pronti a giocare questo tipo di gara perché sapevo della loro fisicità, del loro modo di giocare verticale, del loro stato mentale e fisico di salute. I ragazzi hanno combattuto e sofferto. Non fossimo arrivati pronti, non avremmo portato a casa il punto. Bravi i ragazzi, l’hanno interpretata bene. Andare in parità numerica con la loro forza ci avrebbe messo in difficoltà. Abbiamo scelto di avere un uomo in più dietro. Ci sono partite che bisogna saper interpretare, senza presunzione. La squadra è pronta anche a saper soffrire. Abbiamo creato poco, ma contro la miglior difesa del campionato. Portiamo a casa un punto importante”.
Sull’infortunio di Favilli: “Ha sentito indurire l’adduttore. Dobbiamo aspettare 48 ore, capire meglio cosa è successo e valutare nei prossimi giorni”.
Sulla continuità: “In questo momento la cosa importante è la continuità, poi sono io il primo a volere vincere le partite in modo più costante possibile. La squadra è convinta di quello che sta facendo, è sulla strada giusta. Aver fatto un altro punto su un campo così ostico è un aspetto positivo”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “GARA DOMINATA, MANCATO SOLO IL GOL”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279
Caro Longo ho rivisto il Cosmi di qualche anno fa a Trapani con il pullman davanti alla porta e i legni che devi ringraziare, ma ti è andata bene e il punto lo porti a casa.