Parola ad Adam Nagy nel post-gara di Spezia-Bari. Il giocatore aquilotto ha parlato in conferenza stampa della partita contro i Galletti. Ecco le sue dichiarazioni.
Le parole di Nagy
Sulla gara: “Abbiamo giocato una buona partita molto fisica, dove siamo riusciti a recuperare ogni seconda palla. Secondo me abbiamo disputato una buonissima prestazione dove ci è mancato solo il gol per chiudere la partita. Per me loro non hanno avuto grandi occasioni. Abbiamo gestito molto bene la palla ma è mancato quel qualcosa in più davanti alla porta. Nel secondo tempo hanno marcato un po’ meglio Salvatore e lì magari avremmo dovuto ruotare un po’ di più”.
Sulla sua condizione fisica: “Spero di riuscire a migliorare ancora. Devo lavorare ancora più duramente durante la settimana”.
Sulla continuità di risultati: “In ogni gara dobbiamo prendere almeno un punto. Sappiamo che il campionato è ancora lunghissimo. Oggi avremmo meritato di più perché abbiamo giocato una buona gara senza rischiare mai di prendere un gol. Ci è mancato solo di riuscire a segnare per guadagnare i tre punti. Però va bene anche questo pareggio. Il nostro obiettivo è quello di guadagnare più punti possibili e lottare per andare in Serie A”.
Sul dover disputare gare ravvicinate: “I giocatori che hanno giocato meno fino a questo momento avranno la possibilità di scendere in campo. Come ha sottolineato anche il mister lui darà la possibilità a tutti di dimostrare il proprio valore”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “GARA DOMINATA, MANCATO SOLO IL GOL”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279