Il Brescia è uscito sconfitto dalla sfida contro il Cesena nel pomeriggio del sabato e per Maran non è un momento semplice. Il tecnico delle Rondinelle, prossimo avversario dello Spezia nel turno infrasettimanale, ha analizzato la situazione in maniera chiara. Ecco le sue riflessioni.
Le parole di Maran
Sul momento: “Non è ottimale. Non ci stiamo allenando bene e non è una scusante, ma fino al secondo rigore non stavamo facendo male. Forse siamo stati noi i più pericolosi e dobbiamo mantenere punti saldi e punti fissi, ma oggi ci siamo persi di fronte a un risultato diverso”.
Sulle assenze: “Ci deve insegnare qualcosa, non devono incidere e in campo siamo scollegati. Fortunatamente giochiamo già martedì. Potevamo riaprire la partita e abbiamo accusato gli errori. Abbiamo avuto pochissimi momenti no, ma può succedere”.
Sulle cinque sconfitte: “Sono tante e pesano, tante erano pure evitabili. I numeri hanno un loro perché: dopo i cinque gol con il Sassuolo, oggi è un KO che pesa di più. Non siamo mai stati in difficoltà e ci hanno chiuso bene gli spazi. Una volta in vantaggio, poi, per loro è stato tutto più semplice”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “GARA DOMINATA, MANCATO SOLO IL GOL”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279