28 Ottobre 2024 - 09:24

A Brescia con un Kouda in più. Un jolly per sparigliare le carte

post
E così se n’è andata un’altra giornata, con il Pisa capolista che ha finito per non allungare in classifica contro il Frosinone. Un equilibrio che permane e che D’Angelo proverà a spezzare contro il Brescia, con l’obiettivo di tornare alla vittoria e dare uno scossone ulteriore alle prime posizioni.

Candidato

Per farlo, scrive Il Secolo XIX, avrà a disposizione Rachid Kouda: una novità non certo da trascurare. Il classe 2002, finalmente pronto al rientro dopo il lungo stop, può dare quell’imprevedibilità e guizzo in più che è mancato nelle linee centrali degli avversari. Si allena in gruppo da qualche settimana ma non ha ancora saggiato il campo in gare ufficiali: obiettivo non rischiare nulla, sempre in sinergia col Parma. A Brescia, però, pare scontato il suo impiego: Bandinelli starà fuori e ci saranno due partite in pochi giorni.

Coniglio dal cilindro

Il futuro si tingerà di gialloblu, ma con lo Spezia ha ancora la possibilità di scrivere pagine importanti. La cosa importante, come ha ribadito D’Angelo nel post-partita di Bari, è che l’ex Picerno sia ufficialmente pronto per giocare in quel ruolo dietro le punte che tanto ha fatto sognare l’anno scorso. 

One thought on “A Brescia con un Kouda in più. Un jolly per sparigliare le carte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *