28 Ottobre 2024 - 17:00

Brescia-Spezia, probabili formazioni: Maran torna a quattro, quanti cambi per D’Angelo?

post

Brescia-Spezia porta con sé, come tutti i turni infrasettimanali, tanti dubbi di formazione per entrambe le squadre reduci dalla giornata del weekend. Le Rondinelle sperano di recuperare qualche uomo, D’Angelo dal canto suo ha quasi tutti a disposizione. Scopriamo insieme le probabili formazioni della partita del Rigamonti.

Brescia

Maran, che si gioca la panchina in questa settimana, può ritrovare Cistana in difesa e tornare alla difesa a quattro dopo le due sconfitte in fila. Davanti a Lezzerini, lo stesso Cistana farebbe coppia con Adorni in mezzo al campo, con il supporto di Dickmann e Jallow sulle fasce. In mezzo sembrano sicuri di una maglia Verreth e Besaggio – fra i migliori a Cesena – con uno fra Fogliata e Bertagnoli a completare il reparto. In avanti si candida Olzer (favorito su Bjarnason) per un ruolo dietro le punte, che dovrebbero essere Borrelli, altro recuperato, con Juric. Ancora ai box Moncini, fermato da una ricaduta, oltre a capitan Bisoli.

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Fogliata, Verreth, Besaggio; Olzer; Borrelli, Juric.

Spezia

In casa Spezia, invece, D’Angelo deve fare a meno dei soli Aurelio e Bandinelli, ma per il resto sono tutti a disposizione. Il tecnico ha recuperato anche Kouda, regolarmente arruolabile per il centrocampo a dare una brillantezza in più. Si va verso la conferma del 3-5-2 o 3-4-1-2: Mateju può tornare dopo aver rifiatato al Picco  dovrebbe prendere il posto di Wisniewski nel pacchetto con Hristov e Bertola. I dubbi maggiori riguardano la mediana e l’attacco, vista la possibilità di ruotare: Kouda, ancora a zero minuti in campionato, difficilmente potrebbe partire dall’inizio, più facile vederlo a gara in corso. Le alternative vanno in direzione della conferma di Cassata dall’inizio insieme a Nagy e S. Esposito, con l’opzione Degli Innocenti e sulle fasce Elia e Vignali per far rifiatare Reca. Attacco tutto da decifrare: Falcinelli e Di Serio hanno giocato meno nelle ultime uscite e potrebbero partire titolari.

SPEZIA (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Bertola; Elia, Nagy, S. Esposito, Cassata, Vignali; Falcinelli, Di Serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *