Primo obiettivo recuperare elementi importanti per affrontare lo Spezia e superare il momento difficile. Gli infortuni non possono essere un alibi – dice Maran – ma al contempo la missione è proprio provare ad avere a disposizione più giocatori possibili per la sfida contro gli aquilotti. E forse qualcosa si può muovere pur in pochissimi giorni.
Si rivedono in tre
Negli allenamenti post sconfitta di Cesena, riporta Brescia Oggi, si sono aggiunti al gruppo Cistana, Fogliata e Borrelli, quest’ultimo guarito dalla febbre. Tutti e tre potrebbero trovare una maglia da titolare per il turno infrasettimanale: il difensore è pienamente ristabilito, l’attaccante ha smaltito la sindrome influenzale e a Cesena è entrato pur non essendo al top. Infine Fogliata, che pur essendo precauzionalmente in panchina sabato non ha avvertito dolore. Niente da fare invece per Moncini e Galazzi, che anche ieri si sono allenati in palestra e sono lontani dalla migliore forma. Difficile anche il rientro di Bisoli, che sta provando a bruciare le tappe ma ha ancora bisogno di tempo.
Possibili scelte
Possibile che con Cistana si torni alla difesa a quattro, con Adorni in mezzo e Dickmann e Jallow sulle fasce. In mezzo ballottaggio Fogliata-Bertagnoli con Verreth e Besaggio a completare il reparto, mentre in avanti dovrebbero esserci Borrelli e Juric con Olzer alle loro spalle. L’ex Milan è favorito su Bjarnason, che al Manuzzi non ha fatto bene.