In vista del turno infrasettimanale si è espresso il Giudice Sportivo in merito alle partite giocate, fra cui quella dello Spezia. Nel dispositivo completo sono tre i calciatori squalificati, mentre quattro sono i club sanzionati dopo le sette gare già andate in archivio. Ecco tutti i dettagli.
Squalificati
Salteranno il turno di metà settimana il cosentino Hristov, fratello gemello di Petko, espulso contro la Juve Stabia, così come il cesenate Calò che era diffidato. Dalla domenica si è aggiunto anche Chichero del Frosinone, espulso nel match contro il Pisa. Nessuna problematica in casa Spezia, con il terzo cartellino rimediato da Soleri e S. Esposito avvicina entrambi alla diffida che scatterà alla prossima ammonizione.
Sanzioni
Quattro le società multate: stangate soprattutto Cosenza e Juve Stabia con ben 10.000 euro di ammenda. Per entrambe le tifoserie lancio di sei e quattro fumogeni nel settore occupato dai tifosi avversari che sono costate una sanzione salata. 1.500 euro invece per la Carrarese (lancio di un bengala nel recinto di gioco) e Cittadella (lancio di bicchieri).