L’allenatore dello Spezia Luca D’Angelo, nel post-partita della gara del Rigamonti, ha parlato in conferenza stampa analizzando i principali temi del match. Ecco tutte le sue considerazioni.
Le parole di D’Angelo
Sulla partita: “Non ho rivisto il gol, è stata unica occasione del Brescia. Abbiamo giocato meglio noi, ma non dovevamo incassare rete in quel modo. Non abbiamo mai rischiato, ci sta qualche mischia nel secondo tempo, ma abbiamo giocato la partita che dovevamo. Abbiamo approcciato al meglio la gara, anche dopo il pareggio siamo tornati fuori bene e abbiamo anche rischiato di fare il secondo”.
Su Di Serio: “Ha fatto una buona partita oltre al gol. Il fatto che abbia segnato è ottimo per lui ma anche per noi”.
Su Čolak: “Oggi era una partita molto sporca, non lo abbiamo servito troppo. È un gcoatore che fa sempre la sua parte e ha parte del merito del gol. Sono soddisfatto della sua prestazione”.
Sulla punizione del gol: “Non sono arrabbiato, la punizione era lontana da me e non so cosa è successo. Il Brescia giocava lungo per i due attaccanti e la palla rimbalzava sempre lì i primi minuti”.
Su Candelari: “Ha giocato molto bene, ha enorme talento e per noi è motivo di soddisfazione. È molto giovane e sta dimostrando una grande personalità. Penso sia stato il migliore in campo”.
Sulle scelte: “Reca non è stato bene questa notte, Elia non aveva recuperato al meglio. Volevo metterlo dentro l’ultimo quarto d’ora ma la partita si era sporcata e poi con il rosso è cambiato tutto. Espulsione? Era fallo di Vignali, ma c’era un fallo di mano precedente. Se l’arbitro non l’ha visto giusto ammonire”.
Sull’ennesimo risultato utile: “Dobbiamo continuare, stiamo bene e la squadra c’è. Ci prepariamo alla gara di sabato pomeriggio”.