31 Ottobre 2024 - 13:37

D’Angelo: “Niente calcoli, abbiamo le risorse per ogni evenienza”

post

Il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo, a due giorni dalla partita contro il Modena, ai canali ufficiali del club bianco ha espresso le considerazioni sulla gara, ripartendo dal pareggio contro il Brescia. Ecco le sue riflessioni. 

Le parole di D’Angelo

Sui due pareggi: “Non ho detto niente di particolare alla squadra. Abbiamo fatto molto bene con il Bari e a Brescia abbiamo abbassato un po’ la prestazione pur facendo meglio. L’importante è che giochiamo le partite con il giusto atteggiamento”.

Sulle qualità della squadra: “Ci sono tante cose da migliorare, non siamo perfetti. Abbiamo sempre l’approccio giusto ed è qualcosa da rimarcare”.

Su Degli Innocenti: “È pronto per giocare, dall’inizio o subentrare. Era pronto anche prima, abbiamo tanti centrocampisti forti: si allena sempre bene”.

Su Kouda e Candelari: “Abbiamo un giocatore duttile nei ruoli offensivi e può fare vari ruoli. A Brescia ho scelto Candelari perché volevo un giocatore con quelle caratteristiche: è un giocatore particolare”. 

Su Reca e le fasce: “Cassata può giocare in quel ruolo, abbiamo i giocatori per sopperire alle assenze”.

Su Bertola diffidato: “Non facciamo calcoli, la diffida a questo punto del campionato non impone valutazioni di questo tipo”.

Su Falcinelli ex: “Faccio lo stesso discorso di Degli Innocenti, Falcinelli si allena sempre con costanza e ci sta che sia spazio per lui”.

Sugli avversari che prendono le misure: “Cerco di trovare rimedi alle qualità avversarie. Se gli altri ci aspettano più bassi io trovo le contromisure”

Sulle palle inattive: “Con il Bari abbiamo preso due pali, in altre partite potevamo segnare su azione. I calci piazzati ci consentono di avere giocatori forti a batterli e ad andare in fase offensiva. Non ci sono situazioni particolari”.

Sul Modena: “Sono una squadra forte, dobbiamo stare attenti. Hanno giocato bene e sarà una partita difficile anche per noi. I risultati dimostrano che è sempre difficile”.

One thought on “D’Angelo: “Niente calcoli, abbiamo le risorse per ogni evenienza”

  1. Dai mister sei l’unico in società che porta luce….la proprietà non vede l’ ora di vendere e scappare, speriamo almeno che non ti rompano il giocattolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *