2 Novembre 2024 - 18:00

Bisoli: “Noi poco sporchi. Il rosso? Rutella ha indirizzato la partita”

post

Nel post-gara di Spezia-Modena il tecnico canarino Pierpaolo Bisoli ha parlato in conferenza stampa dei temi del match. Ecco le sue parole.

Le parole di Bisoli

Sulla partita: “Abbiamo perso tanti duelli, la partita è lì: loro hanno segnato noi no, hanno giocato cattivi e sporchi. A noi manca questo, di essere più sporchi. Oggi siamo stati sottotono sui duelli, non abbiamo preso nemmeno una seconda palla. Da un rimpallo vinto hanno fatto gol. Nel secondo tempo siamo tornati al nostro sistema di gioco e abbiamo avuto la palla per pareggiare la partita”.

Sul rosso: “Voglio che il mio Modena venga rispettato. Cambiare l’inerzia della partita è facile: l’arbitro ha ammonito i miei e mai gli altri, sistematicamente. Ha indirizzato la partita dalla terza rispetto al fatto di essere quartultimi. Gliel’ho detto e ho constatato la situazione”. 

Sull’atteggiamento: “Venivamo qui contro una squadra tosta, forse eravamo anche più stanchi. In questo momento ci condiziona non vincere, ma la squadra ha sempre fatto il massimo che poteva fare. Anche oggi i ragazzi sono usciti dal campo dando tutto”.

Sul suo momento: “La società farà delle valutazioni. Il mio giudizio non cambierà. Fa parte del gioco del gioco del calcio, prenderei malvolentieri un esonero. La mia valutazione non cambierebbe più di tanto e avrò sempre amici a Modena. Ho dato tutto dal primo minuto e tutti mi hanno dato tutto. Sono molto lucido sulla squadra: difficilmente abbiamo sbagliato la partita. Accetterò ogni scelta, ma dico che nessuno ha mai remato contro la squadra”. 

Sullo screzio con Hristov : “I giocatori devono avere rispetto verso gli allenatori. Hristov non può dire a me di stare zitto e gliel’ho detto”.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “VITTORIA MERITATA. CLASSIFICA? LA GUARDEREMO AL MOMENTO GIUSTO”

Votate i vostri tre migliori di Spezia-Modena

View Results

Loading ... Loading ...

One thought on “Bisoli: “Noi poco sporchi. Il rosso? Rutella ha indirizzato la partita”

  1. Ero sicuro che a fine partita avresti PIANTO come al solito, hai parcheggiato per almeno 75 minuti il pullman davanti alla porta con randellate continue agli attaccanti aquilotti e ti presenti con queste parole ai giornalisti, dovresti avere più onestà mentale e sportiva ma ormai ti conosciamo e l’espulsione finale è la ciliegina sulla torta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *