Nel post-gara di Spezia-Modena il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa dei temi del match. Ecco le sue parole.
Le parole di D’Angelo
Sulla partita: “Nel primo tempo abbiamo spinto tanto passando in vantaggio. Nel secondo tempo il Modena è venuto un po’ fuori. Credo che la vittoria sia meritata”.
Sulla classifica: “È importante, ma dobbiamo guardare i punti che facciamo ogni partita. Poi quando ci sarà bisogno la guarderemo. L’attenzione deve essere sulla prestazione sulla partita singola”.
Sul momento: “I risultati portano sicurezza, ma nel secondo tempo il Modena aveva 6-7 giocatori offensivi e dovevamo fare una ripartenza diversa. Abbiamo difeso molto bene”.
Su Pio Esposito: “Sta facendo molto bene a livello di gol e prestazione. I giocatori devono rendersi utili anche oltre al gol e lui lo fa”.
Su Degli Innocenti: “Ha giocato una buonissima partita, ma è entrato con l’atteggiamento giusto.Ha buonissime qualità a livello difensivo e offensivo. Era meno abituato degli altri a giocare, sono molto soddisfatto”.
Sulla forza: “Deve essere di squadra, come quella offensiva. Abbiamo ottimi centrocampisti e difensori forti. Ci difendiamo bene e di squadra”.
Sui fratelli Esposito: “Giocano su una traiettoria semplice, sanno come giocano. Si intendono bene e cerchiamo di sfruttare la qualità degli attaccanti così come di Čolak e Soleri, come Falcinelli e Di Serio. Dobbiamo sapere come servire i compagni e Pio va servito in quella maniera”.