Sarebbe ufficialmente saltata la trattativa che avrebbe portato Brera Holdings all’acquisto dello Spezia Calcio. È questo quanto scrive Il Secolo XIX in questi minuti nella sua edizione online, spiegando come nella notte americana sarebbe definitivamente naufragata la trattativa che andava avanti da diverse settimane e che aveva visto anche alcuni esponenti al Picco per la partita contro il Modena.
I dettagli
Nel recente periodo sembrava essere cruciale la presenza del fondo Capstone, pronto ad entrare con prepotenza nel finanziamento della trattativa, con Pierre Galoppi nuovo AD del club dal prossimo giugno, ma tutto sembra ormai non potresti più verificare. La società quotata al Nasdaq, quindi, non preleverà le quote del pacchetto di maggioranza della famiglia Platek. Come si legge sul quotidiano, nei prossimi giorni ci sarà un comunicato dell’attuale famiglia proprietaria dello Spezia che farà chiarezza sulla vicenda.
Meno male! Ora compreranno il Pianagrande, società degli anni 70 di Rebocco, del povero sig.Canese. Riusciranno a farla retrocedere?