19 Novembre 2024 - 17:36

Tosi: “A Spezia tutto funziona, bella realtà. È la mia sorpresa”

post

Il direttore sportivo Doriano Tosi, intervistato da TuttoB.com, ha parlato anche dello Spezia nell’analisi del campionato di Serie B in corso d’opera. A parere del dirigente, gli aquilotti sono la sorpresa della stagione e potranno giocarsi le loro carte per rimanere in alto. Ecco un estratto delle sue considerazioni. 

Le parole di Tosi

Sulla lotta al vertice: “Il Pisa ha un progetto che parte da lontano e che funziona. Adesso la squadra di Inzaghi sembra una macchina da guerra. Il Sassuolo, invece, lo reputo la squadra individualmente più forte in assoluto, un po’ come il Parma dell’anno scorso. Bisognerà vedere se i neroverdi riusciranno a mantenere un ritmo costante per tutto il campionato e se la società non cederà giocatori importanti a gennaio. Benissimo anche lo Spezia, che ha trovato gruppo, compattezza, ambiente; tutto funziona. Giustamente, quindi, sono queste le prime tre della graduatoria, nettamente distanziate dalle altre”.  

Sulla sorpresa: “Sono combattuto tra Spezia e Cesena, posto che hanno una classifica diversa. Entrambe stanno facendo un campionato al di sopra delle previsioni generali. Sono due belle realtà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *