23 Novembre 2024 - 17:29

Primavera, Terzi: “Potevamo segnare. Serve più incisività davanti”

post

A seguito del pareggio dello Spezia Primavera contro il Palermo, il tecnico aquilotto Claudio Terzi ha commentato ai canali ufficiali del club il primo segno X della sua formazione nel torneo. Ecco le sue considerazioni.

Le parole di Terzi

Sul match: “Abbiamo fatto una grande partita e mi rimane il rammarico per non aver segnato nel primo tempo, pur dominando. Abbiamo rischiato su qualche ripartenza contro un avversario compatto ma abbiamo avuto pazienza, fatto girare il gioco e cercato la giusta occasione. Ci è mancata un po’ di cattiveria negli ultimi venti metri nel primo tempo, la determinazione. Nel secondo tempo ho visto anche miglioramenti, creando tanto: dobbiamo però essere più determinanti in avanti e ci è stato annullato un gol per fuorigioco inesistente. Abbiamo avuto almeno due grandi occasioni, ma non posso rimproverare nulla ai miei”.

Sul gruppo: “Un mese fa abbiamo fatto una partita simile contro il Cosenza in cui abbiamo perso nonostante il dominio del gioco, concedendo però di più. Oggi siamo stati bravi a non concedere nulla e crear molto, peccato non averla sbloccata. Sono contento della prestazione di tutti, titolari e chi è subentrato. Ci aspetta un’altra settimana di lavoro per affrontare il Pescara fuori casa nel miglior modo possibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *