Nel post-partita di Spezia-Südtirol, ha preso la parola in conferenza stampa anche Francesco Cassata. Il giocatore ha parlato dell’ottimo momento che sta vivendo la squadra. Ecco le sue considerazioni.
Le parole di Cassata
Sulla gara: “Gara interpretata bene sin dall’inizio e sapevamo che dovevamo fare un certo tipo di partita giocando con intensità e agonismo. Credo si sia visto e abbiamo avuto grandi meriti perché comunque vincere contro una squadra come il Sudtirol preparata e in una zona di classifica poco felice non era semplice. Siamo stati veramente bravi”.
Sul suo miglioramento nella carica agonistica: “In primis mi ha aiutato molto il mister in questo e gli devo dire grazie. Però credo che sia normale che si cresca e nei punti di difficoltà bisogna sapersi mettere in discussione”.
Sulla sua spezzinità che trascina il gruppo: “Siamo un gruppo fantastico che nelle difficoltà dell’anno scorso ha saputo costruire qualcosa di unico. La mia spezzinità non si discute perché riesco a farla notare nei momenti di difficoltà e questo deve essere sempre un punto di partenza e dobbiamo continuare così”.
Sull’obiettivo della squadra: “Dobbiamo essere bravi e intelligenti perché è un campionato che ha mille insidie. Basta vedere anche l’anno scorso, dobbiamo continuare con questa mentalità e con questa voglia di imporsi in tutte le partite e magari al giro di boa ci troveremo in una posizione di classifica dove potremo ambire a obiettivi più precisi”.
VIGNALI: “FINALMENTE IL GOL. NON MOLLIAMO MAI, TUTTO E’ PIU’ FACILE”