Ai microfoni dei canali ufficiali dello Spezia, Petko Hristov ha analizzato la gara persa contro i rosanero. Ecco le sue considerazioni.
Le parole di Hristov
Sulle sensazioni della prima sconfitta in campionato: “Certamente le sensazioni non sono positive, c’è amarezza. Non facciamo polemica, il campionato è lungo e ci aspettava una gara difficile contro una squadra forte. Dobbiamo ripartire con lo stesso ritmo e la stessa voglia che avevamo prima. Pensiamo alla prossima sfida con il Cittadella e lasciamoci questa sfida alle spalle”.
Sulla gara: “Oggi abbiamo perso tanti contrasti e tante seconde palle. Abbiamo trovato una squadra forte con uno stadio pieno e molto agguerrito. Volevamo fare la nostra partita ma non siamo riusciti”.
Sulla prossima sfida con il Cittadella: “Nello spogliatoio abbiamo commentato questa sconfitta ma siamo già proiettati alla prossima gara che vogliamo vincere. Dimentichiamo tutto, questa partita è finita e da domani penseremo alla prossima gara”.
Sugli applausi dei tifosi: “Siamo contenti di vedere così tanta gente che ci segue in un trasferta così lontana come Palermo. I tifosi ci sono stati di supporto e speriamo di riempire lo stadio per il match con il Cittadella”.
D’ANGELO: “MERITI AL PALERMO, HA AVUTO UNO SPIRITO MIGLIORE DI NOI”
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
Votate i vostri tre migliori di Palermo-Spezia Total Voters: 167