In vista di Sampdoria-Spezia, prossima gara in programma in trasferta dopo la partita contro il Cittadella, è arrivata una decisione netta da parte del Prefetto di Genova, che ha deciso di vietare la trasferta a tutti i tifosi aquilotti residenti nella provincia della Spezia. Una decisione che non fa piacere ai sostenitori delle bianche casacche, che dovranno così rinunciare al viaggio al Ferraris su disposizioni dell’Osservatorio. Lo fa sapere il club con un comunicato.
Il comunicato
Spezia Calcio comunica che il Prefetto di Genova, in seguito alle valutazioni combinate dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e del C.A.S.M.S., ha decretato il divieto di vendita dei tagliandi per la Sampdoria-Spezia in programma sabato 14 dicembre 2024 ai residenti nella provincia della Spezia.
L’AD GAZZOLI HA PRESO POSIZIONE SULLA QUESTIONE >>>>>>> LEGGI TUTTO
Spero che anche per la partita di ritorno a Spezia sia usata la STESSA CORTESIA, perché come si dice…..chi troppo si china il c….dimostra.
Vergogna hai tifosi si vietano le trasferte ai centro sociali non si vieta niente.
no al calcio moderno…a garantire l’ ordine pubblico coi divieti e’ capace anche un neonato, qui abbiamo funzionari strapagati