8 Dicembre 2024 - 12:50

Primavera, Terzi: “Ci manca il gol, ma dobbiamo essere più attenti”

post

La Primavera incappa nella seconda sconfitta interna del suo campionato perdendo contro il Pisa nonostante una prova generosa. Ai canali ufficiali del club aquilotto il tecnico Claudio Terzi ha espresso il suo pensiero sul match. Vi proponiamo le sue considerazioni.

Le parole di Terzi

Sulla gara: “Ottimo primo tempo, abbiamo creato tante situazioni per segnare, ma nelle ultime partite siamo poco cinici in zona gol. In gare combattute questo può risultare decisivo, ma non sono preoccupato perché la squadra crea i presupposti per fare gol ed è comunque importante. Nella ripresa siamo andati sotto dopo un minuto in una situazione favorita da un rimpallo ed è mancata anche un po’ di fortuna. Dobbiamo essere più attenti, anche nell’occasione del pareggio”.

Sul momento: “Rimaniamo attaccati alla zona play-off e anche se i risultati ci stanno penalizzando rispetto alle prestazioni dobbiamo continuare a lavorare. Se crediamo in ciò che facciamo sono sicuro che torneremo presto a vincere”.

Su Djankpata: “Era con noi anche oggi, ha giocato nei due di centrocampo e ha portato a termine una buona prova. Sono soddisfatto di quanto ha fatto vedere, come della prova di tutti”.

Sulla prossima gara: “Ci aspetta la Salernitana, testa a lunedì e alla ripresa dei lavori per riprendere il nostro cammino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *