L’importantissima vittoria dello Spezia sul campo del Catanzaro ha rischiato di essere rovinata da un episodio increscioso capitato a fine partita. Come riportano vari quotidiani, soprattutto Il Secolo XIX e La Nazione, al triplice fischio della gara del Ceravolo c’è stato un tentativo di aggressione in tribuna nei confronti dei cinque dirigenti liguri presenti: il presidente Platek, il DS Melissano, gli AD Peri e Gazzoli e il responsabile della comunicazione Parenti. Sono stati momenti di paura, anche perché – si legge – c’erano soltanto due steward a sorvegliare la tribuna autorità e i cinque si sono ritrovati circondati da una cinquantina di persone con intenzioni non proprio amabili.
Intervenuta la polizia
Una ventina di minuti lunghissimi, prima che fosse la polizia a intervenire direttamente – da loro stessi chiamata – scortando la comitiva direttamente negli spogliatoi, naturalmente scossa. “Una brutta avventura, non ci era mai successo. Abbiamo avuto paura per la nostra incolumità” il commento a caldo dopo l’accaduto. Davvero un pessimo momento di cronaca, che speriamo di non rivivere.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “VITTORIA MERITATA, MA TUTTE LE PARTITE SONO TOSTE IN B”
Mark Hateley lo aveva scritto:”… in Italia c’è un posto chiamato Catanzaro”.
Al ritorno i dirigenti calabresi vengano in costume da bagno, saranno accolti e scaraventati nello Sprugola.
Fare commenti è come sparare sulla croce rossa ! Mio figlio mi ha riferito che sembrava di essere in un’altro mondo .. ha 20 anni fate voi
Hanno dimostrato proprio una “GRANDE SPORTIVITÀ”…. hanno perso sul campo e fuori ancora di più….al ritorno, come sempre , saranno trattati con i guanti bianchi perché NOI non si scende davvero al loro livello.