27 Dicembre 2024 - 14:15

Il Bologna guarda in casa Spezia: Pio il futuro, Bertola il presente?

post
Il Corriere Dello Sport oggi in edicola, nell’analizzare il prossimo mercato del Bologna, spiega come la società felsinea sia a caccia di rinforzi già per gennaio. Il presidente Saputo ha dato il via libera per fare uno o due innesti nel mercato invernale, anche in ottica futura.  L’idea è quella di far partire elementi di secondo piano e con i vincoli delle liste si cercheranno elementi giovani da poter inserire subito oppure nella prossima estate.

Piacciono gli Esposito

Il quotidiano spiega come fra gli attenzionati soprattutto in ottica attacco ci siano i due fratelli Sebastiano e Pio Esposito, entrambi di proprietà Inter e in prestito e Empoli e Spezia. I rossoblu hanno un discorso aperto per Fabbian e potrebbero rivolgersi ai nerazzurri per parlare anche dei due centravanti, per un discorso che eventualmente si sposterebbe all’estate. Difficile, ad oggi, pensare di togliere Pio dalla maglia bianca visto il rendimento che sta avendo. Allo stesso tempo, poi, l’Inter ha già un piano ben definito per lui.

Questione Bertola

Un altro nome che potrebbe finire in Emilia è quello di Nicolò Bertola. Il difensore, in scadenza a giugno, non rinnoverà il contratto con gli aquilotti e il Bologna si è messo in coda. Sul centrale c’è anche l’Inter, che sta vagliando le opzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *