Nel post-partita di Bari-Spezia ha parlato ai canali ufficiali del club anche il calciatore aquilotto Francesco Cassata. Nelle sue parole c’è l’analisi della difficile gara del San Nicola, ecco le considerazioni.
Le parole di Cassata
Sulla Gara: “C’è rammarico per la sconfitta perché era un occasione per chiudere l’anno nel migliore dei modi. Dispiace perché oggi erano presenti molti tifosi e non siamo riusciti a regalargli la gioia della vittoria. Abbiamo diversi giorni per poter ricaricare le pile e poter ripartire più forti di prima”.
Sulla mancanza di brillantezza: “Purtroppo non si può essere sempre al 100%, però questo non deve essere un alibi. Dobbiamo comunque ripartire con lo spirito che abbiamo sempre messo in campo, sono sicuro che riusciremo a ripartire in maniera importante”.
Sulla sosta: “Non vediamo l’ora di riscendere in campo per far gioire i nostri tifosi e dobbiamo essere bravi a lavorare in maniera adeguata per farci trovare pronti per la gara contro la Juve Stabia”.
Sull’obiettivo: “Bisogna affrontare una gara alla volta perché il campionato di Serie B non ti permette di fare calcoli: sono tutte partite difficilissime. Dobbiamo essere bravi noi a lavorare forte in questi giorni”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “UNA BATTUTA D’ARRESTO CI STA. SIAMO QUELLI DELL’ANNO SCORSO”
Votate i vostri tre migliori di Bari-Spezia
- P. Esposito (27%, 165 Votes)
- Degli Innocenti (22%, 134 Votes)
- S. Esposito (16%, 100 Votes)
- Candelari (9%, 56 Votes)
- Bertola (6%, 38 Votes)
- Gori (5%, 29 Votes)
- Wiśniewski (3%, 16 Votes)
- Aurelio (2%, 15 Votes)
- Elia (2%, 14 Votes)
- Nagy (2%, 12 Votes)
- Bandinelli (1%, 8 Votes)
- Cassata (1%, 7 Votes)
- Falcinelli (1%, 7 Votes)
- Reca (1%, 7 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Soleri (1%, 4 Votes)
Total Voters: 250