L’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport riprende la partita dello Spezia contro il Bari al San Nicola, spiegando come la squadra di Longo sia pressoché impeccabile. Per le Aquile arriva la seconda sconfitta in campionato, ma per la prima volta perde contatto con le zone nobilissime della classifica, ora distanti 5 punti. Un verdetto, quello emesso dal campo, inappellabile.
Bari on fire
Ci sono sicuramente i demeriti dello Spezia ma anche i meriti del Bari, che ha giocato probabilmente la prova più convincente del suo campionato. Longo ha fatto scelte coraggiose, trovando una retroguardia solida e un attacco in palla, qualcosa che – si legge – lo Spezia non si sarebbe mai aspettato. Il risveglio tardivo dell’ultimo quarto d’ora non cambia la sostanza: ieri gli aquilotti non sono stati all’altezza della loro classifica.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “UNA BATTUTA D’ARRESTO CI STA. SIAMO QUELLI DELL’ANNO SCORSO”
Votate i vostri tre migliori di Bari-Spezia
- P. Esposito (27%, 165 Votes)
- Degli Innocenti (22%, 134 Votes)
- S. Esposito (16%, 100 Votes)
- Candelari (9%, 56 Votes)
- Bertola (6%, 38 Votes)
- Gori (5%, 29 Votes)
- Wiśniewski (3%, 16 Votes)
- Aurelio (2%, 15 Votes)
- Elia (2%, 14 Votes)
- Nagy (2%, 12 Votes)
- Bandinelli (1%, 8 Votes)
- Cassata (1%, 7 Votes)
- Falcinelli (1%, 7 Votes)
- Reca (1%, 7 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Soleri (1%, 4 Votes)
Total Voters: 250
L’articolo della Gazzetta è stato scritto da un ….giornalista di Bari. Per lui il rigore è sacrosanto… Più di parte di così. Oramai la gazzetta è utile solo per farci una cosa, in assenza di carta igienica.