Il Bologna va sempre più in pressing su Nicolò Bertola. Lo scrive questa mattina il Corriere Dello Sport in edicola, specificando come il nome del centrale dello Spezia piaccia e non poco alla formazione rossoblu. Con il contratto in scadenza a giugno e un rinnovo che non arriva, il classe 2003 potrebbe lasciare formalmente a gennaio la maglia bianca pur rimanendo in prestito a fine stagione. Un’ipotesi, si legge, che potrebbe andare bene anche ai felsinei. Nell’approfondimento, si citano anche le parole del DS Di Vaio: “Se sarà possibile anticipare qualche operazione in prospettiva la valuteremo“.
Pressing
Un’idea evidentemente chiara, visto che l’Inter sembra ormai essersi defilata dall’idea e lascerebbe campo libero agli emiliani. L’alternativa sarebbe un altro 2003 come Provstgaard. Per il futuro, poi, il Bologna continua a seguire anche Pio Esposito, sempre allo Spezia ma in prestito dall’Inter.
Speriamo che si faccia sotto snche il Torino così da aprire un asta che consenta allo Spezia di incamerare una vendita più adeguata………
Cmq poco serio il giocatore è il suo manager……complimenti ….. io lo metterei fuori rosa
Per andare a Bologna, tanto vale, se per caso lo Spezia cogliesse la promozione in serie A, rimanga qui, se ni fa la fine di Maggiore e Bastoni…..perennemente in panca
Fuori rosa sino a fine anno poi vai pure al real o al city che sei un fenomeno…