2 Gennaio 2025 - 18:47

La Samp mette gli occhi su Bandinelli. Accardi lo aveva ad Empoli

post

Lo Spezia ha chiaramente dichiarato che non ci saranno variazioni nella rosa a disposizione di Luca D’Angelo, ma nonostante questo si addensano le indiscrezioni nel giorno dell’inizio ufficiale delle trattative. In questo senso, la Sampdoria sembra molto attiva sul mercato per sistemare una situazione che sta diventando pericolosa in classifica e i blucerchiati sono a caccia di profili di spessore per risalire la china.

Piace Bandinelli

Secondo quanto riferito da TMW, il DS Accardi avrebbe iniziato a sondare alcuni profili ritenuti importanti e fra questi ci sarebbe Filippo Bandinelli, da due stagioni allo Spezia. L’interesse è dovuto al “sicuro” rendimento per un calciatore che il dirigente ha già avuto ai tempi dell’Empoli, ma che oggi è fra i punti fermi della squadra aquilotta. Il giocatore è a caccia del momento migliore dopo un girone di andata da comprimario, ma la trattativa non è certo facile. Lo stesso portale scrive che resta tutta da capire la fattibilità di una simile operazione, ma la certezza è che Bandinelli è sul taccuino dei blucerchiati. Poi, eventualmente, dovrebbe essere lo stesso calciatore a decidere di affrontare un obiettivo salvezza invece di uno da altissima classifica.

One thought on “La Samp mette gli occhi su Bandinelli. Accardi lo aveva ad Empoli

  1. Bandinelli deve restare ma facendo delle prestazioni migliori, tipo quelle che ha fatto vedere quando era all’Empoli. Dimostraci chi è il vero Bandinelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *