3 Gennaio 2025 - 12:38

Rivoluzione Palermo: via il DS De Sanctis, ecco Carlo Osti

post

I risultati del Palermo non sono stati soddisfacenti nella prima parte di campionato e iniziano le prime rivoluzioni in seno alla società. Resta il tecnico Dionisi, mentre è stato sollevato dall’incarico il DS De Sanctis insieme al collaboratore Migliaccio. Contestualmente, il club rosanero ha annunciato l’arrivo di Carlo Osti come nuovo dirigente. È ufficiale, come si legge dalla nota. 

Il comunicato

Il Palermo FC comunica di aver sollevato dall’incarico il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis e l’International Scout Giulio Migliaccio. A De Sanctis e Migliaccio un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Carlo Osti. Il dirigente sarà presentato in conferenza stampa nei prossimi giorni. A Osti il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *