Lo Spezia, in autogestione ormai conclamata, ha ampiamente dichiarato che non ci saranno stravolgimenti dal mercato in entrata né in uscita, anche se a detta di molti un paio di innesti potrebbero davvero contribuire a svoltare la questione. Il problema, come ampiamente ricordato, è il budget a disposizione messo dai Platek, pari a zero. Così, se si vorranno implementare alcune operazioni (Seghetti sarebbe l’idea primaria) serviranno delle uscite.
Quel mancato rinnovo…
La Nazione torna a proposito sul mancato rinnovo di Bertola. Proprio da lì si riparte, visto che il difensore ha scelto di non sottoscrivere un nuovo contratto con il club che l’ha fatto crescere e potrebbe da ora accasarsi a zero con altre società. Un vero peccato, perché in caso di prolungamento un’eventuale cessione anche a gennaio avrebbe comunque portato nelle casse del club i giusti fondi per alleggerire i costi gestionali e per poter magari intervenire sul mercato. Al momento è utopia, con il Bologna che si già mosso sul ragazzo e lo Spezia che può soltanto restare a guardare.
Ingrato
Secondo me si e’montato la testa o gliel’ hanno montata.
Siccome e’un bravo ragazzo gli auguro tanta fortuna in societa’ di livello e una proficua carriera cosa che non hanno avuto e fatto Maggiore,Bastoni,Erlic,Nzola.
Che schifo andarsene così a metà campionato solo per avere soldi in più, quando si sarebbe fatto le ossa e sarebbe cresciuto ancora. I Platek che non mettono nemmeno un euro. Che se ne vadano, quest’anno andavamo in A con un’altra gestione.
Maggiore, Bastoni …. Bertola.
Starà a lui dimostrare quello che vale a livello calcistico, perché dal punto di vista della serietà e del rispetto, almeno nei confronti della società e della tifoseria, lo sta già dimostrando.