6 Gennaio 2025 - 10:55

Per Bertola niente Parma. Non interessa neanche in prospettiva

post

Nel contesto dell’affare Chichizola, i buoni rapporti fra Parma e Spezia hanno portato a un dialogo prolungato. I recenti assi che hanno portato Kouda in gialloblu e Čolak in maglia bianca testimoniano la sinergia fra le società, che però non parleranno di Bertola.

Non interessa

Il giovane difensore, seguito dal Bologna soprattutto, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX non interesserebbe invece ai ducali. Non sarà quindi una possibile moneta di scambio nella trattativa per il portiere argentino: il Parma non ha approfondito la questione, perché non ha velleità nemmeno future sul difensore. Sembra così defilarsi una delle possibili pretendenti al giocatore.

7 thoughts on “Per Bertola niente Parma. Non interessa neanche in prospettiva

  1. Devo ripetermi ,alla,luce di quante squadre una,per una ,stanno declinando il.proprio interesse, ribadisco che l’unica via,percorribile era (e ‘) il rinnovo del contratto.
    Certo non mi sembra che questi procuratori abbiamo fatto bene il.loro lavoro.
    Se lo scenario è questo è se dopo Inter,Torino e Parma si defila anche il Bologna , no mi meraviglierei che tornino in società con il cappello in mano

  2. Anche Nzola che era considerato la pecora nera si è dimostrato un’uomo migliore, con
    il suo comportamento ha permesso allo Spezia di fare utili, questo qui non trovo neanche le parole per commentarlo, vergogna

  3. Consiglierei a Bertola e C. Di concludere con lo Spezia…..tanti discorsi e poi tutti si defilano …… nel calcio caro Bertola …. di giocatori in giro ce ne sono a milioni…….. firma dove hai trovato gli spazi giusti…….
    Guarda che fine hanno fatto i vari Bastoni…. Maggiore…..
    Forse anche x loro rimanere s Spezia era meglio……..

  4. Ma se era così bravo come il suo entourage lo ha immaginato il giocatore sarebbe già stato acquistato da club importanti e invece è ancora qua. Molto distratto e infatti il mister quando ha la difesa completa lo lascia in panca.
    E ‘D Angelo che ha creato un collettivo competitivo, senza giocatori di qualità ( l unico in prospettiva è Pio) vedo che non ci sono richieste per gli altri e peccato che i Platek come al solito, in una situazione di classifica buonissima non prendano due o tre giocatori da poter aiutare il mister a portarci in A. Lo vedremo ora cosa faranno in fase di mercato le così dette big, perché come tutti sappiamo la scalata alla serie A partirà tra poco .

  5. Al procuratore di Bertola a fine campionato gli rimarranno proposte di serie B
    Con lo spezia che già da ora prende un suo sostituto
    Vedi Corbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *