Carrarese-Spezia senza tifosi spezzini? È molto probabile. Il prossimo 19 gennaio, il derby al Dei Marmi potrebbe non vedere sugli spalti sostenitori ospiti, sulla scorta di quanto visto in occasione della sfida contro la Sampdoria, con una trasferta vietata. È vero, manca ancora la posizione dell’Osservatorio del Viminale, ma diversi rumors – scrive La Nazione – anticipano una decisione che creerebbe ancora polemiche.
Due pesi, due misure
Anche perché, rincara la dose il quotidiano, nella partita disputata al Picco i tifosi carrarini poterono entrare, pur previa tessera del tifoso. Un impedimento che portò il settore ospiti ad essere quasi vuoto, ma non certo a vietare una trasferta. Invece, scrive anche Il Secolo XIX, gli input che arrivano da Carrara starebbero portando alla decisione più dura, vietando una partita in cui i tifosi spezzini sarebbero accorsi in massa.
TSO per chi prende certe decisioni ! E poi la nostra società è possibile che subisce sempre impassibile e non prende mai le parti dei suoi tifosi, anzi gli altri li fa venire tutti perché noi siamo ‘buoni ,… o scemi