8 Gennaio 2025 - 09:52

Lo Spezia ha l’erede di Bertola: piace Folino della Juve Stabia

post
In attesa di scoprire chi sarà l’erede di Nicolò Bertola, che sembra aver confermato ancora che non ci sarà rinnovo, lo Spezia prova ad individuare l’erede. Sta attendendo a concludere l’operazione, per capire quali saranno le decisioni del difensore classe 2003, visto che a giugno andrà in scadenza.

Piace Folino

Il Secolo XIX fa il nome di Francesco Folino, oggi alla Juve Stabia e molto chiacchierato sul mercato. 23 anni in arrivo, abile sia da centrale che da braccetto, scadenza 2026 con le Vespe e un rinnovo anche qui distante. Ha già giocato anche a Carrera, Empoli e Cesena, in cui è cresciuto. Nel primo campionato di B che sta disputando ha messo in fila 14 presenze e due reti, ha caratteristiche non troppo diverse da quelle dell’aquilotto, ma maggiore velocità e confidenza col pallone.

Lo Spezia c’è

Come scrive il quotidiano c’è diversa concorrenza sul ragazzo, ma Melissano lo segue da oltre un anno e avrebbe nei piani un’operazione importante: acquistare lui (e Seghetti) e lasciarli in prestito per ripartire a luglio con una programmazione già definita. Folino, dopo l’andata giocata contro lo Spezia, potrebbe esserci anche al Picco: al momento soffre di un problema muscolare che lo ha lasciato fuori per quattro gare. Acquistarlo costerebbe 500.000 euro, ci sono pure Sampdoria e Lecce, ma lo Spezia sembra più avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *