21 Gennaio 2025 - 12:59

Melissano/2: “Non c’è un caso portieri. Le voci non ci distraggono”

post

Nella lunga intervista concessa all’emittente Radio Sportiva, il DS dello Spezia Stefano Melissano si è soffermato anche sul momento della squadra, sulle ambizioni della formazione di D’Angelo dopo la vittoria sulla Carrarese e sugli obiettivi del gruppo attualmente terzo in classifica. Ecco le sue considerazioni.

Le parole di Melissano

Sulla vittoria del derby: “Una vittoria importante, data dalla forza del gruppo. Avevamo assenze importanti, ci tenevamo a dare una gioia ai nostri tifosi che non sono potuti venire. Fa piacere perché è una partita sentita per noi”.

Su Pio Esposito: “Il finalizzatore è lui, ha grandi margini di crescita e ci avevamo già creduto l’anno scorso quando abbiamo deciso di portarlo a Spezia. La squadra e l’allenatore l’hanno messo in condizione di crescere. In prospettiva è uno die migliori ragazzi anche a livello europeo”.

Sugli obiettivi: “Ancora mancano teoricamente tre punti alla salvezza, però dopo l’anno scorso voliamo bassi. Viviamo momento per momento, poi tireremo le somme. I nostri obiettivi primari sono quelli di giocarci ogni gara alla morte, partita per partita. Approcciamo tutte le partite allo stesso modo, cercando di fare la nostra partita: affronteremo una squadra pronta per altri palcoscenici e con una grande società. Ce la giochiamo nel nostro stadio in cui può succedere sempre di tutto”.

Sui portieri e la convivenza: “Sarr ha finito la stagione, abbiamo Gori, Chichizola e Mascardi. A giugno possono succedere tante cose, valuteremo più avanti. Ad oggi non ci sono novità, ma non c’è nessun problema”.

Sulle voci di un passaggio di proprietà: “Negli ultimi anni su tutte le società escono voci di fondi e investitori. Noi da parte nostra siamo concentrati sul campo, se domani il presidente dirà che c’è qualcosa ne parleremo in futuro e capiremo cosa succederà”.

Sul lavoro a Spezia: “Una piazza importante, con valori veri. Si vive sempre sui risultati, ma gli stimoli non mancano mai. Va molto bene e speriamo di continuare su questa strada”.

2 thoughts on “Melissano/2: “Non c’è un caso portieri. Le voci non ci distraggono”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *