21 Gennaio 2025 - 10:26

Spezia-Sassuolo, già sold-out la Ferrovia! Il Picco verso il pienone

post

Non sono passate nemmeno 24 ore dall’apertura della vendita dei biglietti per Spezia-Sassuolo, in programma venerdì in notturna per l’anticipo di Serie B. La vendita dei tagliandi è andata letteralmente a ruba e – come comunica lo Spezia Calcio – la Curva Ferrovia risulta già esaurita in ogni ordine di posto.

Picco verso il tutto esaurito

Restano pochi posti liberi anche nelle altre zone dello stadio: possibile che vada esaurita presto anche la Curva Piscina, mentre restano ancora spazi nei Distinti e nella Tribuna. 

3 thoughts on “Spezia-Sassuolo, già sold-out la Ferrovia! Il Picco verso il pienone

  1. Spiegatemi un po’ perché solo da noi non si vede mai la curva gonfia come una volta! Ma quanti biglietti in meno della capienza mettono in vendita . Se è legge si mette in pratica solo da noi mi sembra….

  2. La curva che non sembra gonfia, penso a qualche eventuale mancanza degli abbonati, ma soprattutto al fatto che se guardi bene , tanti spettatori si concentrano in piedi nel grande corridoio o in basso alle balconate per essere nel cuore più acceso del tifo…..magari sbaglio, ma se ci sedessimo tutti ai propri posti , vedremmo molto piu pieno.

  3. La curva non può essere piena come ai bei tempi perché vengono venduti i biglietti corrispondenti ai seggiolini presenti… perciò non potrà mai esserci lo strapieno di una volta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *