A fare eco alle parole di Belloni dei giorni scorsi, anche l’allenatore della Carrarese Antonio Calabro è tornato sulla settimana difficile vissuta dopo il brutto KO contro lo Spezia nel derby. Il tecnico ha analizzato nella conferenza stampa che porta alla partita con la Juve Stabia i motivi della sconfitta e il lavoro fatto in settimana.
Le parole di Calabro
Sulla settimana: “Affrontare la settimana non è stato semplice, mi sono preso qualche giorno prima di ripensare a domenica scorsa. Mi serviva la giusta lucidità toccando tutti gli aspetti della partita. Da quando siedo su questa panchina la squadra ha sempre spinto al massimo e ho sempre preteso tanto: domenica la macchina si è sovraccaricata e non ha retto l’urto contro un avversario dai grandissimi meriti. Va sottolineata la grande forza dello Spezia per quanto fatto vedere in campo, ma noi siamo venuti a mancare in tante cose”.
Su come si riparte: “Dobbiamo tirare fuori la rabbia che ho visto in tutti coloro che hanno voglia di riprendere il percorso nella maniera migliore possibile. A inizio anno tutti ci consideravano retrocessi in partenza, invece siamo in piena lotta per il nostro obiettivo: i 27 punti che abbiamo non ce li ha regalati nessuno”.