Nel dopo gara di Spezia-Sassuolo, Fabio Grosso ha espresso il suo pensiero sulla gara del Picco. L’allenatore neroverde si è soffermato sui temi della gara, ecco le sue riflessioni.
Le parole di Grosso
Sulla partita: “Sapevamo che sarebbe stata difficile, così è stata e ci abbiamo messo del nostro. Peccato, avremmo potuto fare qualcosa di meglio. Ci prepareremo per fare meglio, serviva una prestazione migliore e non l’abbiamo fatta. Merito agli avversari”.
Sullo Spezia: “L’abbiamo persa su una palla nella trequarti avversaria in cui si è spalancato il campo. Bravo lo Spezia, che non ci ha sorpreso e ha meritato la vittoria. Dobbiamo prendere spunto da questa partita e cercare di essere migliori”.
Sulle sconfitte con le grandi: “Oggi l’avversario è stato migliore di noi, agevolato anche da una condotta particolare. Meriti allo Spezia che vince questa gara, mettiamo da parte tutto e pensiamo alla prossima”.
Sulla classifica: “I campionati si vincono con energia, determinazione e fame, quando siamo in grado di dimostrare queste caratteristiche lo facciamo bene e quando non lo facciamo si vede”.
Sulla sua espulsione: “L’arbitro mi ha detto che sono entrato in campo e mi ha espulso. Non capisco il motivo perché allora la partita sarebbe dovuta finire senza panchine, visto che tutti entrano in campo. Non avrei voluto lasciare la partita, è andata così”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “VITTORIA VOLUTA E MERITATA, TESTA E CAMPO VANNO DI PARI PASSO”