A margine del prezioso pareggio interno dello Spezia contro la capolista Frosinone, il tecnico aquilotto Claudio Terzi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club, mostrando soddisfazione per la prestazione messa in campo. Ecco le sue considerazioni.
Le parole di Terzi
Sulla partita: “Grandissima prestazione, primo tempo eccezionale in cui è mancato soltanto il gol. Abbiamo avuto diverse occasioni, ma l’intensità è stata veramente altissima. Sapevamo di non poter tenere quel ritmo per tutta la gara e infatti siamo calati nella ripresa, ma sempre con ordine e facendo un ottimo possesso palla contro una squadra molto forte”.
Su cosa è mancato: “Abbiamo concesso qualcosa e ci può stare, ma è un peccato perché abbiamo avuto anche due o tre situazioni di ripartenza in cui saremmo potuti essere più lucidi. La prestazione però mi ha soddisfatto in entrambi i tempi. Dobbiamo ritenerci soddisfatti e continuare a lavorare”.
Sul calendario: “Ci aspetta un’altra settimana importante che ci condurrà ad affrontare il Napoli secondo. Il nostro cammino sarà difficile, ma se giocheremo come questa gara possiamo competere con ogni avversario. Sono orgoglioso dei ragazzi, che meritano i miei complimenti”.