1 Febbraio 2025 - 18:45

Dal Canto: “Allo Spezia è bastato un filo di gas per vincere”

post

Nel post-partita di Cittadella-Spezia, l’allenatore di casa Alessandro Dal Canto ha parlato in conferenza stampa analizzando la sconfitta dei granata. Ecco le sue considerazioni.

Le parole di Dal Canto

Sulla gara: “È la seconda volta che in casa andiamo sotto di due reti e poi nella ripresa facciamo meglio. Non so se lo facciamo perché poi non abbiamo più nulla da perdere o simile. Abbiamo affrontato una squadra di grande fisicità, può succedere contro formazioni del genere. Il primo tempo non è stato di grande personalità e impatto sulla partita. Nella ripresa abbiamo cambiato qualche interprete, ma eravamo già sotto due a zero. Il rammarico più grosso di questa partita è essere andati sotto una rimessa laterale, mezza viziata dal fallo, e una rimessa dal fondo del portiere. Io proverei a vedere la sfida anche da altri punti di vista. Allo Spezia è bastato un filo di gas, dei soffi di vento, per andare in gol. Oggi abbiamo battuto male anche i calci da fermi”.

Sulla prossima sfida con il Pisa: “Abbiamo cinque diffidati pesanti, l’importante è non averne persi di più contemporaneamente. Andiamo a Pisa con chi abbiamo a disposizione. Le valutazioni sul mercato le stiamo facendo in altri reparti. Negro ha finito la stagione, Angeli stiamo valutando i tempi di recupero. Contro il Pisa sarà un’altra gara difficile e simile a quella contro lo Spezia”.

Su Matino: “È un ragazzo che può aiutarci”.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH

Votate i vostri tre migliori di Cittadella-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *