Finisce ufficialmente l’esperienza alla Triestina di Raimonds Krollis, durata 13 partite e poca fortuna per l’attaccante lettone. In biancorosso, la punta non ha mai segnato ed era passato alle cronache per un diverbio con l’allora allenatore Clotet che aveva fatto scalpore. Nei giorni scorsi si era già vociferato della possibile risoluzione del prestito con gli alabardati, con annessa nuova destinazione in Europa. Intanto, a poche ore dallo stop del mercato, è arrivata la chiusura dell’esperienza da part del club di C.
La nota ufficiale
US Triestina Calcio 1918 comunica la risoluzione del prestito ed il conseguente rientro allo Spezia Calcio dell’attaccante Raimonds Krollis. Arrivato a Trieste ad agosto 2024 Krollis, classe ’01, ha totalizzato 15 presenze con la Triestina tra campionato e Coppa Italia di categoria. Buona fortuna, Raimonds.
Finalmente è venuto via da quella gabbiandi matti. Spero faccia almeno una presenza con le aquile per poter dire di aver vissuto una promozione!