Il DS del Palermo Carlo Osti, ai canali ufficiali del club rosanero, ha fatto il punto sul mercato appena concluso con un occhio sulla trasferta in programma domenica al Picco, con la sensazione che comincerà un altro campionato. Ecco qualche estratto.
Le parole di Osti
Sul mercato: “Sono contento di ciò che abbiamo fatto, ora siamo più competitivi per raggiungere l’obiettivo. Il City Group ha fatto un investimento oneroso e spero sia corretto per fare il salto di qualità. La trattativa per Pohjanpalo è stata difficile, il Venezia non voleva cederlo ma lui voleva vestire la maglia del Palermo. Non abbiamo ritenuto opportuno intervenire a centrocampo e in altre zone. Credo che ci siano valide soluzioni per coprire tutti i ruoli”.
Sulla prossima partita: “Dionisi sotto esame? Nella vita li siamo tutti, il calcio pretende tutto e subito. L’allenatore sta facendo un buonissimo lavoro anche se 30 punti sono pochi: tutti ci aspettavamo di più, ma sono convinto che il nostro campionato cominci domenica a Spezia con questi nuovi innesti e un gruppo rigenerato. Sono convinto che da domenica il Palermo lotterà per ottenere i risultati che fin qui non sono venuti”.