Contemporaneamente alla cessione societaria del club ufficializzata oggi, si compone anche il nuovo CdA dello Spezia Calcio, con le novità relative al passaggio di proprietà. Come si evince dalla nota pubblicata, Andrea Corradino sarà il nuovo presidente (come anticipato), mentre nel ruolo di AD confermato Gazzoli. Nel board entra anche Federico Mari, uomo di fiducia di FC32, che lavorerà a stretto contatto con i dirigenti soprattutto nei primi tempi. Presente anche Paul Francis in qualità di vicepresidente e Charlie Stillitano, dirigente con esperienza internazionale e conoscitore del settore calcistico e delle strategie orientate al futuro. Ecco tutti i dettagli.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione
- Andrea Corradino – Presidente
- Paul Francis – Vice Presidente
- Andrea Gazzoli – CEO
- Charlie Stillitano – Dirigente calcistico con tre decenni di esperienza internazionale, che porta con sé una profonda conoscenza del settore e una strategia orientata al futuro.
- Federico Mari – Esperto di finanza, specializzato nel settore del calcio professionistico, con focus sulla sostenibilità finanziaria e le strategie di crescita dei club.