8 Febbraio 2025 - 11:26

Onofri: “Palermo in risalita, lo Spezia si affida agli Esposito”

post

Nel suo consueto spazio su Il Secolo XIX, Claudio Onofri ha commentato il fine settimana delle genovesi e dello Spezia, impegnato in casa contro il Palermo. I rosanero hanno una squadra rinforzata dal mercato e si presentano con la voglia di risalire la classifica, ma gli aquilotti propongono la coppia dei fratelli Esposito. Ecco il suo pensiero.

L’estratto

Al Picco, lo Spezia di D’Angelo alle prese con un Palermo in risalita nonostante la sconfitta al Barbera contro l’inattaccabile Pisa di Pippo Inzaghi che veleggia al 2° posto dietro il pressoché già promosso Sassuolo, distante soli 4 punti dalla macchina da gol guidata da Fabio Grosso. Rosanero con una rosa d’attacco di primo livello che contempla nomi come Brunori, Insigne, Di Francesco e la new entry Pohjanpalo, al Venezia un corredo tra A e B di 47 gol oltre i precedenti 16 al Rizespor nella Super Lig turca. Gli spezzini si affidano ai fratelli Esposito: Francesco Pio attaccante prolifico con 11 reti, una sola in meno del cannoniere principe Iemmello del Catanzaro; l’altro è Salvatore, regista degli aquilotti pure lui avvezzo a segnare (7 centri) anche se il compito principale è di ispirare la manovra con lanci, cambi di gioco, verticali e palle inattive.

One thought on “Onofri: “Palermo in risalita, lo Spezia si affida agli Esposito”

  1. Perde a REGGIO perde con le m… pisane e parli di risalita ma cosa bevi ? Può succedere tutto ma è più facile che vanno a meno 21 che non a meno 15 forse !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *