Il capitano delle Aquile Petko Hristov, in conferenza stampa post partita, ha parlato della sfida contro il Palermo pareggiata nel finale. Ecco le sue riflessioni.
Le parole di Hristov
Sulla partita: “Siamo partiti sotto dopo pochi secondi, abbiamo dimostrato di essere una squadra forte e che non molla mai. Sono orgoglioso della squadra, abbiamo fatto una grande prova contro una formazione di qualità. Dico bravi ai ragazzi che hanno dato tutto”.
Su Lapadula: “Già dal primo giorno ha fatto vedere che giocatore è, lo conosciamo. Aspettiamo i suoi gol e siamo sicuri che ci darà una mano”.
Sulla risposta data: “Tutta la settimana abbiamo preparato la partita così. Ho visto i compagni intorno a me pronti a fare la guerra e anche a vincere, eravamo pronti a tutto. Questo è molto bello, perché non molliamo mai”.
Sullo stadio bollente: “Ho visto un Picco sempre pieno, dodicesimo uomo e sempre con noi. Dà una spinta enorme, ci parliamo tanto e prepariamo ogni dettaglio. Siamo una squadra vera”.
Su Pohjanpalo: “Posso dire che non abbiamo fatto giocare Joel, con Wiśniewski e Mateju ci troviamo alla grande, sappiamo cosa fare sempre. Voglio bene a Joel perché ho giocato con lui e gli ho fatto l’in bocca al lupo per le prossime. Toccava a me marcarlo”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “POTEVAMO ANCHE VINCERE. RESTA UN PO’ DI RAMMARICO”
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Palermo
- P. Esposito (30%, 431 Votes)
- Aurelio (17%, 236 Votes)
- Hristov (12%, 169 Votes)
- Kouda (12%, 164 Votes)
- S. Esposito (11%, 160 Votes)
- Wiśniewski (6%, 80 Votes)
- Elia (3%, 40 Votes)
- Čolak (2%, 28 Votes)
- Vignali (2%, 26 Votes)
- Cassata (2%, 25 Votes)
- Reca (1%, 16 Votes)
- Mateju (1%, 11 Votes)
- Chichizola (1%, 10 Votes)
- Lapadula (1%, 10 Votes)
- Degli Innocenti (1%, 8 Votes)
Total Voters: 558
![Loading ... Loading ...](https://www.spezia1906.com/wp-content/plugins/wp-polls/images/loading.gif)