Verso il rush finale di campionato arriva una bella novità dedicata a tutti i tifosi dello Spezia. Per le sette sfide di calendario rimanenti contro Catanzaro, Pisa, Brescia, Sampdoria, Cosenza, Salernitana e Cremonese, ci sarà una promozione speciale dedicata ai sostenitori delle maglie bianche: la possibilità di sottoscrivere un abbonamento per le partite in programma. Non sarà soltanto un mini-abbonamento, ma darà anche la prelazione per la campagna del prossimo anno, in un Picco tutto nuovo.
I dettagli
Il pacchetto sarà disponibile da mercoledì 12 febbraio alle 16.00 fino al 18 alle 23.59. Si potrà sottoscrivere online e sul circuito Vivaticket oppure presso la biglietteria di Viale Fieschi, soloo se in possesso di Eagle Card. Chi già possiede un abbonamento per la stagione in corso potrà cambiare settore, a patto che si ceda il proprio e a condizione che il ricevente abbia la stessa tariffa di acquisto del cedente oppure inferiore. Il passaggio potrà avvenire soltanto alla biglietteria dello stadio in presenza di cedente e ricevente. Dal numero totale resterà fuori un minimo quantitativo di posti acquistabili per le singole partite.
I prezzi in abbonamento
I prezzi delle singole gare
VIAGGIO NELLA NUOVISSIMA FERROVIA COPERTA: LA NOSTRA GALLERY
I sempre presenti pagano l’abbonamento pieno e i tifosotti del momento hanno i prezzi stracciati COMPLIMENTI
Non sei forte in matematica
Basta una matematica da scuola primaria per capire che il commento sopra è alquanto una belinata
ma normalmente a me 7 partite in gradinata costano 84 euro, se faccio l’ abbonamento mi costa di più cioè 95. Chi me lo fa fare?
Non sei forte in matematica
I biglietti nei distinti(gradinata) costano da 18€ a 26€ basta moltiplicare per 7.
18×7=126
26×7=182
👏👏👏