L’AD dello Spezia Andrea Gazzoli, intervenuto questa mattina in conferenza stampa allo stadio Picco, ha promosso una nuova iniziativa legata alla vendita degli abbonamenti per il rush finale della stagione. Il club ha promosso dei pacchetti dedicati alle prossime partite in programma, con tanto di riapertura della campagna abbonamenti per i tifosi bianchi. La sottoscrizione delle nuove tessere fedeltà darà anche diritto alla prelazione sulla stagione successiva. Ecco tutte le novità, presentate dal dirigente.
Le parole di Gazzoli
Sul pacchetto abbonamenti: “Si tratta di un’iniziativa che tiene conto del percorso finale dello stadio, nato nel 2021 e sviluppato con progettisti e aziende da ringraziare per il lavoro straordinario. Comune, Regione, il sindaco Peracchini e l’assessore Giampedrone hanno speso tanto impegno: da soli non si arriva a niente. Ora lo stadio è veramente bello, sta portando risultanti importanti anche a livello aziendale. Da sempre è la casa anche dei tifosi, che vogliamo accontentare per rendere ancora più avvincente il giorno della gara”.
Sui costi: “Con la fine dei lavori torneremo a tariffe piene. Dalla gara con il Catanzaro ci saranno prezzi un po’ più alti e ci sembrava corretto fare un abbonamento per le prossime sette gare, pagate al prezzo di cinque. Questa è la logica della nostra campagna, ringrazio sponsor e partner. Non è previsto l’abbonamento per l’hospitality perché siamo praticamente al completo. Con questo pacchetto si godrà anche della prelazione per la prossima stagione proprio perché si paga un po’ di più di quest’estate e quindi è giusto premiare chi lo sottoscriverà”.
Sugli abbonati: “Abbiamo 2.776 abbonati in Curva Ferrovia e cercheremo di tenere qualche biglietto per le partite singole. Sono 1.065 nei Distinti, 259 in Curva Piscina e 348 in Tribuna. Con i 62 nei Field Box e 64 negli Sky Box siamo a 4.664 compresi quelli di servizio”.
Sulla trasferta di Modena: “Non ci sarà limitazione di numero per il settore ospiti, è una fiducia per i nostri tifosi. Questo è già un risultato. Stiamo migliorando tutto, dai bagni ai tornelli provando a tenere lo stadio nel migliore dei modi”.
Sulle prossime iniziative: “Ad ora non abbiamo in programma niente di nuovo, se non la progettazione della strada davanti al settore Distinti che abbiamo da concessione. Abbiamo una serie di idee per sviluppare le strutture”.
Sulla nuova proprietà: “Ringrazio e saluto il presidente Philip Platek per il percorso fatto insieme. Contestualmente dico benvenuto a Paul Francis e FC32, che hanno fatto una scelta bella e avvincente. Li ringrazio per la fiducia e la stima verso di me, ho ricevuto un investimento importante. Giro tutto questo alla struttura Spezia: Melissano per la parte sportiva e Peri per la parte finanziaria. Se si raggiungono gli obiettivi è perché è frutto dell’azienda. Mancano 13 partite che ci impegneranno ancora molto”.