11 Febbraio 2025 - 16:53

Maccarone: “Lapadula innesto super. Lo Spezia ha gran fisicità”

post

L’ex attaccante della nostra Serie A Massimo Maccarone, intervistato da TMW, ha parlato anche della Serie B e delle novità del mercato. Nella sua analisi si è espresso anche su Lapadula e sulla gara dello Spezia contro il Palermo di domenica scorsa. Ecco l’estratto.

Le parole di Maccarone

Su Lapadula: “È un attaccante d’area che ha sempre segnato, lo ritengo un rinforzo importante. Vado spesso a vedere lo Spezia, è una squadra fisica e al di sopra di molte altre. Ci sarà da lottare fino all’ultima giornata”.

Sulla partita col Palermo: “I rosanero sono un’altra squadra al di sotto delle aspettative, sia per risultati che per spesa. Mi piace Dionisi, ci vuole tempo per un progetto nuovo anche se non ce n’è mai. A Spezia essere sopra di due gol e farsi rimontare è il segnale che tutto gira storto”.

2 thoughts on “Maccarone: “Lapadula innesto super. Lo Spezia ha gran fisicità”

  1. Oppure che tutto gira dritto se fai un goal dopo 25 secondi con un tiro al sette, dopo 5 minuti ti salva la traversa, fai il secondo al secondo tiro in porta, pigli 31 tiri e si gioca ad una sola porta per tutta la partita.
    Dipende dal punto di vista……potrei dire che hai dimostrato di essere notevolmente inferiore alla terza in classifica, sei stato subissato atleticamente, tatticamente e tecnicamente ed hai avuto fortuna di prendere goal solo al novantesimo abbondante perché se entrava solo il 10% dei tiri subiti la perdevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *