11 Febbraio 2025 - 15:22

Palermo, Audero: “Al Picco ci siamo mangiati le mani. I gol…”

post

Il portiere del Palermo Emil Audero, che ha esordito in maglia rosanero al Picco contro lo Spezia, si è presentato quest’oggi alla piazza nella conferenza stampa di rito. Nelle sue riflessioni è tornato sul match pareggiato in modo pirotecnico e sugli obiettivi personali. Ecco l’estratto.

Le parole di Audero

Sulla gara del Picco: “Abbiamo disputato una partita tosta, su quel campo non è mai facile. Nonostante tutto abbiamo sfoderato una prestazione importante, ci siamo difesi con ordine e abbiamo messo lo spirito giusto. I gol? Sul primo poco da dire, è stato bravo Esposito. Sul secondo ci mangiamo le mani: mancava pochissimo e sarebbe bastato un piccolo sforzo in più da parte di tutti. Vincere avrebbe avuto conseguenze diverse, ma proviamo a guardare comunque il lato positivo”.

Sugli obiettivi: “La B è completamente diversa dalla A, sia nel bene che nel male. C’è una qualità inferiore ma è proprio l’intensità ad essere diversa. Regna tantissimo l’equilibrio: con lo Spezia eravamo in controllo, poi in pochi minuti si è stravolto tutto. Ma finita una partita si pensa subito a quella successiva. Dobbiamo rimanere equilibrati capendo i nostri punti di forza. Sicuramente il nostro Barbera dovrà essere un punto di forza, uno scoglio per gli avversari. Abbiamo un obiettivo chiaro: nel giro di 6/7 punti ci sono metà squadre. Possiamo salire in A arrivando anche all’ultimo posto dei play-off”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *