19 Febbraio 2025 - 15:43

Catanzaro, Scognamillo: “Lo Spezia ha tutto da perdere. Vendichiamoci”

post

Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo, intervenuto ai microfoni di Passione Catanzaro, ha parlato di tanti temi personali e di squadra, soffermandosi come il collega di reparto Brighenti sulla prossima gara con lo Spezia. Ecco l’estratto.

Le parole di Scognamillo

Sulla prossima gara: “Lo spirito con cui giochiamo è sempre uguale, massimo impegno e concentrazione. All’andata avevamo giocato una grande partita e non meritavamo di perdere, quindi siamo determinati a mostrare di poter fare meglio. Sappiamo che loro segnano tanto su palla inattiva e quindi dovremo prepararci. In settimana ci lavoriamo tanto anche noi, abbiamo schemi precisi e siamo a disposizione dell’allenatore. E anche noi abbiamo Bonini bravissimo a sfruttare queste situazioni”.

Sulla gestione delle gare: “Dobbiamo essere più furbi e capire quando gestire le situazioni, fa parte del calcio. Penso che lo Spezia abbia tanto da perdere, si sta giocando la Serie A. Noi invece dobbiamo continuare il nostro percorso ma con la consapevolezza della nostra forza”.

Sul campionato: “Penso che non ci sia una squadra che finora ci abbia messo davvero in difficoltà. Noi dimostriamo il nostro valore ogni domenica e tutti ic temono. Personalmente credo di essere migliorato nella gestione nervosa, prima prendevo troppe ammonizioni. Ora gioco con più intelligenza e sono più lucido nelle scelte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *