22 Febbraio 2025 - 09:28

Al Picco con Francis due investitori: Justin Kenna e Glenn Lovett

post
Non solo Paul Francis. Al Picco, in occasione di Spezia-Catanzaro, ci saranno anche due volti nuovi che faranno capo alla sua FC32 e fra i tanti investitori ancora segreti nel nuovo progetto dell’imprenditore australiano. Il Secolo XIX rivela due dei nomi dei manager che siederanno in tribuna con il vicepresidente, nuovi dopo l’ex stella della NFL Tynes. Si tratta degli australiani Justin Kenna e Glenn Lovett, entrambi investitori.

Dalle analisi ai videogiochi

Kenna, origini irlandesi, ha poi vissuto a Melbourne frequentando la stessa università di Francis e lavorando come contabile presso Ernest & Young dal 2003 al 2007. Quindi, dal 2015 entra a far parte di importanti compagnie in America lavorando anche per Nike, Facebook, Google, Target, HTC. Dal 2018 diventa CFO di FaZe Clan, società dedicata agli e-sports, ovvero gli sport virtuali, con settore basato su videogiochi e intrattenimento online. Oggi gestisce GameSquare, con base Texas e fatturato di 17 milioni di dollari.

Ex campione di football

Lovett, classe 1969, è invece australiano di nascita e in patria è noto per la sua carriera da giocatore di football australiano, qualcosa a metà fra calcio e rugby. Ma oltre allo sport, possiede anche un master in Business Administration ed è quindi un consulente manageriale. Nel 2008 fa parte di Octagon, azienda di agenti sportivi con focus su basket e football, divenendone vice-presidente. Dal 2022 diventa CEO di Dentsu Sport Analytics, che opera sia nel mondo dello sport che dell’intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *